Battle of 30 Seconds to Mars Italian Fans Forum

Reply
This Is War, This is War
view post Posted on 4/11/2009, 22:34Quote

Topina

Group: .::SuperVisor::.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:29, 4 minuti fa

E su Twitter gira il link per scaricarla tutta quanta. Io l'ha sto ascoltando interamente.... è da brividi puri. Non so, però, se la band approva...

Me ne frego di respirare, voglio solo sentire questo sapore di cioccolata che unisce le nostre bocche fino a che lui mi donerà questo momento. Ogni secondo non va sprecato, potrebbe essere l'ultimo
Da Into the Night, di Blue_Moon, Alias Famalewolf89, Alias Nicole

Biglietto per un concerto dei 30 Seconds to Mars? 30 euro
Hotel e mezzi di trasporto: 100 euro
Vedere Emma Ludbrook smerdata a Parigi: non ha prezzo!!!!!

image

image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:58Quote

"Every rose has his thorn" -Jared Leto

Group: .::Mars Army::.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, 3 minuti fa

non lo so quanto la band possa esserne entusiasta. anzi non credo che faranno i salti di gioia e io come altri mi sento un po' in colpa.
può anche essere (forse mi sbaglio) che chi ha acquistato il gioco della EA Sports abbia estratto la canzone e pubblicata in rete, ma questa forse è solo una mia supposizione, visto e considerato che qualche demente ha rovinato il nostro giochino che i MARS c'avevano preparato ...

La canzone è meravigliosa, struggente, da avere le lacrime agli occhi. non voglio sembrare melensa -non lo sono e odierei esserlo- ma in questa canzone traspare le loro lotte,le loro angosce, tutto ciò che succede quando si combatte col sudore e con il sangue (fa molto Churchill sta frase lol ) per i propri sogni.
è un capolavoro, davvero una perla rara.

image

image

image

join us

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:32Quote

Fai volare in alto l'ottimismo!!!

Group: .::Mars Army::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:10

CITAZIONE (PrincesMonica @ 4/11/2009, 22:34)
E su Twitter gira il link per scaricarla tutta quanta. Io l'ha sto ascoltando interamente.... è da brividi puri. Non so, però, se la band approva...

Monica, dov'è questo link?? E Ely: mi hai tolto le parole di bocca!!!! Non sai quanto condivido!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:27Quote

Soul researcher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:23

CITAZIONE (SisterOfHeresy @ 4/11/2009, 22:58)
non lo so quanto la band possa esserne entusiasta. anzi non credo che faranno i salti di gioia e io come altri mi sento un po' in colpa.
può anche essere (forse mi sbaglio) che chi ha acquistato il gioco della EA Sports abbia estratto la canzone e pubblicata in rete, ma questa forse è solo una mia supposizione, visto e considerato che qualche demente ha rovinato il nostro giochino che i MARS c'avevano preparato ...
(...)

Sicuramente è stato qualcuno che ha acquistato il videogioco, ad aver diffuso il brano in rete.

Quanto alla caccia al tesoro online, nessuno ci garantisce che fosse proprio TIW l'mp3 in palio...io spero tanto sia un'altro brano ancora.

image

A warning to the people,
the good and the evil,
THIS IS WAR

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:18Quote

... SHANIMAL ...

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, 2 minuti fa

estrarre una canzone da un videogioco è complicatissimo, xkè sono protetti da codici di ogni tipo x il copyright e cmq non credo sia possibile estrarre unicamente la canzone... rimangono sempre dei suoni di sottofondo del gioco... poi non so... x me è + facile pensare che qualche hacker ha trovato i codici... mi sembra + semplice...

image

image

image

fan del dito

image

...LadyAnimal...

Fly, fly high
enlight my heart and my eyes
bring hope with your holy sunlight
the angels' fire

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:29Quote

Soul researcher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:23

Ho modificato il primo post.

Adesso troverete i testi completi, in inglese e la traduzione.

CITAZIONE (...Lady Animal... @ 5/11/2009, 22:18)
estrarre una canzone da un videogioco è complicatissimo, xkè sono protetti da codici di ogni tipo x il copyright e cmq non credo sia possibile estrarre unicamente la canzone... rimangono sempre dei suoni di sottofondo del gioco... poi non so... x me è + facile pensare che qualche hacker ha trovato i codici... mi sembra + semplice...

Ho letto che il brano compariva alla fine del video gioco.

Qualche videogioco-dipendente è arrivato sino all'ultimo livello, lo ha completato e ha potuto accedere al brano nella sua versione originale, senza alcun rumore di sottofondo. ;)

image

A warning to the people,
the good and the evil,
THIS IS WAR

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:57Quote

SHANIMALOVER *_*

Group: .::Official Photographer/CameraWoman::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:55

This is war la canzone è da paura e panico, è divina e per dirlo anche mio fratello vuol dire che merita!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 3/11/2009, 09:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.::Affiliati & Co::.
.::Gemellaggi::. .::Forum Credits.::.
Image Hosted by ImageShack.us Twilight Italian Forum & GDR Moonlight Italia Image Seven deadly Sins - GdB Bennoda Fan Forum Image and video hosting by ImageShack Join the 93 million miles forum
Online : 27.10.2008
Owner: SeXy_KiTtY
Vice-Owner: § Timma §
SuperVisor: PrincesMonica, Dimonios_9
MySpace Responsible: mar(s)ina_pohjantähti
Photographer/CameraWoman: ShanimaLLover
Translator: baby.echelon
Mars Army: Leti, valetrinity89, SisterOfHeresy
Graphic by: ClaudyT91, _HOLYgirl
Le Sezioni, i Topic, le creazioni grafiche che si trovano nel Forum, sono proprietà del Battle of 30 Seconds to Mars e dei legittimi proprietari. Per tanto, nulla deve essere preso ed esposto in altri Siti e/o Forum. Soprattutto non devono essere spacciati per propri!
.::Affiliati::.
.::30 Seconds to Mars Links::.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by Roby™.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.
Thanks to IconArchive and Sweetie.