In questo Topic, verrà scritto tutto sull'organizzazione di venerdì 4 Dicembre 2009.
Oggi sono andata a chiedere per la Sala, purtroppo mi hanno sparato picche Non vi sto a spiegare tutto, ma nè la Fnac nè le Messaggerie hanno dato la disponibilità!
Quindi, ecco il nuovo piano: la Sariz (ShanimaLLover) ha suggerito di chiedere al Jungle Sound Station (la Sala Prove dove si è svolto il Summit a Giugno) una Saletta che possa contenere dalle 40 alle 50 persone. Questo porterà un costo, che però diviso per chi parteciperà sarà minimo... quindi settimana prossima, io e la Timma ci andremo ad informare personalmente sulla disponibilità e il prezzo! Come orario di ascolto, visto l'affluenza, pensavo verso le 16.00/16.30. L'ascolto dovrebbe durare un'ora o poco più, in base a questo sapremo il prezzo! Altra cosa, contatteremo Rolling Stone, Rock Sound e All Music, in modo da dare ancora più visibilità all'evento! Poi, per quanto riguarda l'abbigliamento: tutti rigorosamente di nero: maglie marziane possibilmente, l'importante è che siamo tutti vestiti delle stesso colore
Nel caso che anche il JJS dovesse darci buca, chiedo gentilmente che qualcuno che ha un buon stereo portatile si faccia avanti, al massimo possiamo puntare su un locale in Centro dove piazzarci e sentire le note dallo stereo
Durante la mattinata, invece, faremo un Maxi-Meeting, dove si sponsorizzerà il cd ... Quindi, che qualcuno gentilmente prepari volantini e li posi qui!
Per ora questo è quanto, mi raccomando, tenete d'occhio questo Topic e vi invito anche a portare con voi: amici e parenti vari, mostriamo ai Mars chi siamo!
Eccovi il programma del week end
VENERDI' 04 DICEMBRE 2009
-Incontro ore 10.30 Piazza Duomo, sotto il balcone di TRL; -Ore 11.00 inizio Mega-Meeting: volantinaggio per il centro di Milano per pubblicizzare album e singolo; -Ore 13.00 pranzo, Mega-Pizzata; -Ore 16.30 ascolto del cd tutti insieme. -Dopo l'ascolto, ci si dirige in Piazza Duomo per discutere dell'ascolto ed esprimere le proprie sensazioni, emozioni ed opinioni!
SABATO 05 DICEMBRE 2009
-Incontro ore 10.30 Piazza Duomo, sotto il balcone di TRL; -Ore 11.00 inizio Mega-Meeting: volantinaggio per il centro di Milano per pubblicizzare album e singolo; -Ore 13.00 pranzo; -Ore 16.30 ascolto del cd tutti insieme in qualche luogo tranquillo; -Dopo l'ascolto, ci si dirige in Piazza Duomo per discutere dell'ascolto ed esprimere le proprie sensazioni, emozioni ed opinioni!
DOMENICA 06 DICEMBRE 2009
-Incontro ore 10.30 Piazza Duomo, sotto il balcone di TRL; -Ore 11.00 inizio Mega-Meeting: volantinaggio per il centro di Milano per pubblicizzare album e singolo; -Ore 13.00 pranzo; -Ore 16.30 ascolto del cd tutti insieme in qualche luogo tranquillo; -Dopo l'ascolto, ci si dirige in Piazza Duomo per discutere dell'ascolto ed esprimere le proprie sensazioni, emozioni ed opinioni!
Al Meeting verrano fatte foto e filmati, soprattutto quando parleremo nel dopo-ascolto!
Suoni La Tua Batteria Come Non Ci Fosse Un Domani... Lei Il Mio Cuore... Tu La Mia Anima!
"To change it takes a decision based on faith, faith takes forgetting everything you thought you knew... S.L." "Breathe in, exhale.... know that this very moment can be as perfect as you want it to be... S.L." -Shannon Leto-
bene bene, però come già detto venerdì e sabato mattina non ci sono.. comunque se volete si possono usare i volantini che ho fatto io per lo street di domenica a milano... stefy se ti vanno a genio usali senza problems!
L'idea del JSS mi sembra ideale! Speriamo abbiano una saletta adatta alle nostre esigenze. Ottima l'idea di convocare la stampa!
Domanda: dove acquistiamo il cd?
Come avevo già accennato nell'altro topic, realizzerò un banner di stoffa in onore della giornata del 20 novembre. Avrà il nome della band, il titolo dell'album, la data del 20 nov, e una forma particolare... Lo porterò con me a Milano; vorrei che tutti i partecipanti lo autografassero. Alla prima occasione utile, vorrei regalarlo alla band come ricordo di quella giornata speciale.
A warning to the people, the good and the evil, THIS IS WAR
Group: .::Mars Army::. Posts: 2880 Location: In The Middle Of Nothing...dalla Pazzia più oscura....
Status:
CITAZIONE
Come avevo già accennato nell'altro topic, realizzerò un banner di stoffa in onore della giornata del 20 novembre. Avrà il nome della band, il titolo dell'album, la data del 20 nov, e una forma particolare... Lo porterò con me a Milano; vorrei che tutti i partecipanti lo autografassero. Alla prima occasione utile, vorrei regalarlo alla band come ricordo di quella giornata speciale.
Sarebbe una figata tremenda (detto preprio terra terraXD) così almeno quei beoti capirebbero il parto cesareo quadruplo che ci stanno facendo passare aspettando questo benedetto cd!!XD
Change, everything you are and everything you were your number has been called fights and battles have begun revenge will surely come your hard times are ahead
@Dany: l'idea sarebbe di comprare il cd in stock, magari con sconto, ma non so se la cosa sarà passabile. Di certo a Milano li troveremo per tutti. Bellissima l'idea del bannerone di stoffa *_*
Me ne frego di respirare, voglio solo sentire questo sapore di cioccolata che unisce le nostre bocche fino a che lui mi donerà questo momento. Ogni secondo non va sprecato, potrebbe essere l'ultimo Da Into the Night, di Blue_Moon, Alias Famalewolf89, Alias Nicole
Biglietto per un concerto dei 30 Seconds to Mars? 30 euro Hotel e mezzi di trasporto: 100 euro Vedere Emma Ludbrook smerdata a Parigi: non ha prezzo!!!!!
Group: Member Posts: 5937 Location: Room 501 Marte--Trigoria
Status:
io sono una che quando si tratta di Mars mi viene un ansia impressionante,è successo anche per il Summit xDD la mia paura è di arrivare a Milano e non trovare più album ç_____ç non voglio rimanere fregata (anche perchè mi faccio 2 ore per arrivare a Milano) Speriamo che il JSS ci dia dispinibilità^^ Che bella l'idea del banner di stoffa
IconsByDegonia
<3 <3 <3 <3 <3 I Love One Tree Hill Nathan Scott By Valy_Echelon The Twilight Saga
Tranquilla, credo che a parte noi, non ci sarà la ressa per il CD. Faremo in modo di averli.
Me ne frego di respirare, voglio solo sentire questo sapore di cioccolata che unisce le nostre bocche fino a che lui mi donerà questo momento. Ogni secondo non va sprecato, potrebbe essere l'ultimo Da Into the Night, di Blue_Moon, Alias Famalewolf89, Alias Nicole
Biglietto per un concerto dei 30 Seconds to Mars? 30 euro Hotel e mezzi di trasporto: 100 euro Vedere Emma Ludbrook smerdata a Parigi: non ha prezzo!!!!!
Suoni La Tua Batteria Come Non Ci Fosse Un Domani... Lei Il Mio Cuore... Tu La Mia Anima!
"To change it takes a decision based on faith, faith takes forgetting everything you thought you knew... S.L." "Breathe in, exhale.... know that this very moment can be as perfect as you want it to be... S.L." -Shannon Leto-
Per i cd ci informeremo se si possono prenotare in extremis
29.05.09 TIM IS OFFICIAL TOURING BASSIST!!! TIM WILL PLAY LIVE FOREVER!!! CUCCIOLOTTO, I WILL ALWAYS LOVE YOU!!!
FIERA FONDATRICE DEL PIPIS FC!!! L'eroe del pazzo trio Sariz Kittuzz & Timmuzz!!!!!
Quel giorno non conoscevo ancora nulla di te, solo il tuo nome riecheggiava nelle mie orecchie; nessun valore, nessun significato, inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto. Ora quelle lettere risuonano continuamente nella mia testa e nel mio cuore, il tuo volto è sempre davanti ai miei occhi, il tuo ricordo mi riempie la vita.
ljl30stm
Perchè niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui...Twilight
-Incontro ore 10.30 Piazza Duomo, sotto il balcone di TRL; -Ore 11.00 inizio Mega-Meeting: volantinaggio per il centro di Milano per pubblicizzare album e singolo; -Ore 13.00 pranzo, Mega-Pizzata; -Ore 16.30 ascolto del cd tutti insieme. -Dopo l'ascolto, ci si dirige in Piazza Duomo per discutere dell'ascolto ed esprimere le proprie sensazioni, emozioni ed opinioni!
SABATO 05 DICEMBRE 2009
DOMENICA 06 DICEMBRE 2009
Al Meeting verrano fatte foto e filmati, soprattutto quando parleremo nel dopo-ascolto!
Online : 27.10.2008 Owner: SeXy_KiTtY Vice-Owner: § Timma § SuperVisor: PrincesMonica, Dimonios_9 MySpace Responsible: mar(s)ina_pohjantähti Photographer/CameraWoman: ShanimaLLover Translator: baby.echelon Mars Army: Leti, valetrinity89, SisterOfHeresy Graphic by: ClaudyT91, _HOLYgirl
Le Sezioni, i Topic, le creazioni grafiche che si trovano nel Forum, sono proprietà del Battle of 30 Seconds to Mars e dei legittimi proprietari. Per tanto, nulla deve essere preso ed esposto in altri Siti e/o Forum. Soprattutto non devono essere spacciati per propri!