Battle of 30 Seconds to Mars Italian Fans Forum

Reply
Venice 11-09-2009, Mr Nobody
view post Posted on 16/9/2009, 16:34Quote

Fallen

Group: .::Vice-Eletta::.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:28, 3 minuti fa

Eccomi con il resoconto di una bellissima giornata.

Tutto è iniziato venerdì 11 Settembre alle 7.35 alla Stazione Centrale di Milano. Io, Stefy, Sarah e Valeria siamo salite sul treno con destinazione Venezia S.L. Tutte esaltate abbiamo affrontato un viaggio che sembrava non finire mai e dopo 2 ore e 30 minuti circa di freddo polare per l’aria condizionata troppo alta, siamo arrivate a destinazione. Venezia era bella come sempre, il sole batteva e riscaldava le centinaia di persone che affollavano la città. Appena arrivate abbiamo raggiunto la biglietteria e abbiamo preso i tickets per il primo traghetto disponibile per il Lido. Il 51 è arrivato dopo una ventina di minuti e dopo esser salite ci ha portate in mezzo al mare tra gondole e barche di ogni genere.

La fermata del Lido era dopo circa mezz’ora e appena siamo scese abbiamo intravisto i Leoni del Festival che ci hanno segnato il tragitto fino al Palazzo del Cinema.

Ad attenderci abbiamo trovato già altri Echelon in delirio dietro il Casinò dove c’era un piccolo attracco per coloro che andavano alla Conferenza Stampa, ma naturalmente dopo aver aspettato per ore ci hanno avvisato che Jared era arrivato in macchina e che quindi era entrato dalla parte posteriore senza farsi vedere -.-‘’.

Dal profondo, penso ce lo aspettassimo un po’ tutti di rimanere fregati, ma non abbiamo mollato, siamo andati tutti davanti al maxi-schermo e abbiamo assistito alla Conferenza Stampa.

Appena è apparsa la sua faccia mi sono venuti i brividi e soprattutto il pensiero che fosse solo a pochi metri di distanza ha aumentato l’adrenalina.

Finita l’intervista siamo andati nella parte posteriore del Casinò da dove era entrato e lo abbiamo aspettato per un tempo interminabile, ma quando ha fatto capolinea da dietro le piante con la sua faccia meravigliata ha ripagato tutta l’attesa.

Si è avvicinato tutto esaltato e felice a tutti gli Echelon accorsi per lui e ha iniziato a fare foto e autografi finché è arrivato davanti a me e la Kitta.

Penso che in quel momento il mio cervello abbia smesso di funzionare, l’ho visto mentre guardava meravigliato il tatuaggio della Kitta e quando accortosi della nostra bandiera entusiasta l’ha autografata, si è complimentato e prendendola in mano si è fatto fotografare.

E’ stato il momento più emozionante di tutta la giornata: Jared, dopo un anno e mezzo, davanti a noi felice e stupendo come sempre con la nostra bandiera stretta nelle mani, il nostro lavoro di mesi e mesi che ha prodotto uno dei suoi frutti.

Nel mentre ci ha anche chiesto da dove venissimo e noi rispondendogli Milano abbiamo ricevuto un bel “See you soon” che è stato ricambiato da un corale “Very very soon” che ha accesso una risata sulle sue labbra. Dopo poco è risalito in auto salutandoci.

Nel pomeriggio, in attesa dell’inizio del film, ci siamo riuniti e tra chi mangiava, chi truccava e chi si cambiava siamo arrivati alle 16.00 del pomeriggio e ci siamo avviati verso il Palazzo del Cinema in attesa del Red Carpet che purtroppo abbiamo dovuto saltare per delle guardie rompiballe che ci ripetevano di entrare per non perderci il film.

Alle 17.00 circa Jared Leto ha fatto il suo ingresso nella galleria della Sala Grande della Mostra del Cinema di Venezia tra gli applausi degli Echelon che anche se non molto numerosi si sono fatti sentire, tanto che Jay con un gesto delle mani ci ha suggerito di calmarci un po’ perché in fin dei conti era la giornata di Mr Nobody non sua! XD

Il film non era male anche se un po’ per pazzi e soprattutto è stata fantastica la risatina che si è sollevata in sala quando hanno iniziato a parlare di Marte.

A fine proiezione una valanga di applausi ha sommerso la sala e i suoi protagonisti e tra foto e video ci siamo avviati all’uscita per l’ultimo saluto e con la promessa di rivederci very very soon.

Che dire... è stato tutto magnifico, le mie lacrime di gioia ed emozione le ho versate e beh, spero che quel “soon” stavolta sia reale e che presto potremmo rivederli tutti e quattro…al solo pensiero mi sento male, soprattutto alla vista di cucciolo!!!

Ciao gente, alla prossima

Kisses Timma MIC :*hi*:

Ora tocca a voiiiii :*kitty*:

29.05.09 TIM IS OFFICIAL TOURING BASSIST!!! TIM WILL PLAY LIVE FOREVER!!!
CUCCIOLOTTO, I WILL ALWAYS LOVE YOU!!!

image

image

image

image

FIERA FONDATRICE DEL PIPIS FC!!!
L'eroe del pazzo trio Sariz Kittuzz & Timmuzz!!!!!
image

image

Quel giorno non conoscevo ancora nulla di te, solo il tuo nome riecheggiava nelle mie orecchie; nessun valore, nessun significato, inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto.
Ora quelle lettere risuonano continuamente nella mia testa e nel mio cuore, il tuo volto è sempre davanti ai miei occhi, il tuo ricordo mi riempie la vita.

ljl30stm

image

imageimage

image

imageimageimage

Perchè niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui...Twilight

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:38Quote

Echelon

Group: .::Eletta::.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:17, 14 minuti fa

Di quello che hai detto Timma posso aggiungere solo che il mio ego è volato su Marte davvero!!!
I complimenti di Jay alla bandiera e al mio tattoo rimaranno scolpiti nel mio cuore... e la foto con la NOSTRA bandiera.... impagabile!!!
E non se l'è messa in faccia.... miTTTico Jayioooo :*bwahahah*:

₪ ø lll ·o. Battle of 30 Seconds to Mars Italian Fans Forum ₪ ø lll ·o.

image

Suoni La Tua Batteria Come Non Ci Fosse Un Domani...
Lei Il Mio Cuore... Tu La Mia Anima!

"To change it takes a decision based on faith, faith takes forgetting everything you thought you knew... S.L."
"Breathe in, exhale.... know that this very moment can be as perfect as you want it to be... S.L."

-Shannon Leto-

view post Posted on 16/9/2009, 16:42Quote

Topina

Group: .::SuperVisor::.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:29, 2 minuti fa

Ho visto Jared dopo la conferenza stampa. E' uscito dopo le sue colleghe e ci ha sorriso. Io ero in fondo alla fila e quindi ho potuto vederlo arrivare verso di me pian piano. Si è fermato da tutti a parlare a firmare, a farsi fare foto e a fare foto con le nostre macchine.

Quando è arrivato vicino a me e Stefy ho alzato la bandiera del forum che gestisco insieme alla mia amica e gli ho chiesto di firmarla. Lui l'ha fatto e ha detto che la bandiera era "cool". L'ha presa in mano e si è fatto fare la foto con essa.

http://img156.imageshack.us/img156/3363/006vn.jpg

Gli porgo la mia Wrist, ma lui mi salta e va dalle ragazze di Roma vicino a me. Parla un po' con loro e io attendo impaziente. Sta per andare verso l'auto e lo blocco chiedendo di firmarmi la wrist. Siccome è quella bianca, gli porgo la parte della scritta e lui resta colpito dal numero 61 della seria. Mi sorride, direttamente guardarnomi, mi prende il polso e la firma. Mi prende la mano tra la sua e guardandomi mi dice "61? That's great!". Io mi sciolgo.

http://img25.imageshack.us/img25/1716/018qd.jpg

Ma gli chiedo, se per favore, posso fare la foto con lui. Ovviamente accetta e prende la macchina e fa la foto. Io sono venuta splendidamente....lui non si vede nell'inquadratura! Signori e Signore, Jared Leto è un essere umano, sbaglia a fare le foto Comunque io sono incredibilmente splendida.

Prima di farlo finalmente andare via, lo abbanco dandogli la scatola con il mio regalo. La tortina al cioccolato con Scritto "echelon, Venice 2009" è andata via con lui e il piccolo gufetto portafortuna attaccato. So per Certo che ha aperto i Regali che gli sono stati dati (il mio e di Katia) e spero di ricevere conferma che se la sia mangiata, ma so che l'ha guardata e spero abbia gradito il gesto.

Quando sta per entrare in macchina ci guarda tutti e ci dice la sua classica frase" see you soon." Noi, insieme, gli abbiamo urlato "Very very Soon." Lui ha sorriso divertito e se ne è andato.

La sera siamo entrate in sala prima di lui e a sala piena fa il suo ingresso in completo nero e camicia bianca, sorridente e bellissimo.
Iniziano le presentazioni del cat e noi applaudiamo diligentemente a tutti, con Jay che ci esorta a fare molto rumore per i due ragazzini. Passiamo alle sue colleghe attrici e poi la speaker dice "Jared Leto." L'urlo da Stadio è impressionante. Lui era gasatissimo, ma ci ha chiesto di ricomporci.

Calano le luci e inizia il film (ne parleremo nella sezione apposita). Ci giriamo verso Jared e lui è sparito il fetente resterà fuori sala per tutta la proiezione, riuscirà a sedersi proprio quando le luci si riapriranno per prendersi gli applausi. Come se nessuna di noi se ne fosse accorta...che scemo

Lo applaudiamo, le esaltiamo, gli facciamo altre foto e poi lo vediamo ancora via.
Lo ritroviamo all'esterno mentre sale in macchina. Al solito ci saluta e fa il bravo, poi katia, ormai il mio mito, corre da lui e gli parla (spero scriva lei le sue emozioni) e poi definitivamente se ne va.

Insomma, fantastico, disponibile ed incredibile. E' una persona molto attenta ai dettagli, si è fermato con ognuna di noi dandoci ad ognuna un po' di tempo per "stare" con lui.
E lo vedo bene. Al di la di essere schifosamente bello, sta proprio bene di salute. Guardare per credere

http://img25.imageshack.us/img25/9877/008it.jpg La mia foto migliore.

Non vedo l'ora di rivedere lui e i ragazzi!!!

Me ne frego di respirare, voglio solo sentire questo sapore di cioccolata che unisce le nostre bocche fino a che lui mi donerà questo momento. Ogni secondo non va sprecato, potrebbe essere l'ultimo
Da Into the Night, di Blue_Moon, Alias Famalewolf89, Alias Nicole

Biglietto per un concerto dei 30 Seconds to Mars? 30 euro
Hotel e mezzi di trasporto: 100 euro
Vedere Emma Ludbrook smerdata a Parigi: non ha prezzo!!!!!

image

image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 17:11Quote

shannon sexi

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:22, 9 minuti fa

ragazze ma che bei resoconti,siete state fortunatissime complimenti,anchio non vdo l'ora di rivedere jared e i guys^^

image
image
image
image

view post Posted on 16/9/2009, 21:15Quote

Fai volare in alto l'ottimismo!!!

Group: .::Mars Army::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:10

appena avrò la mente un pò più lucida (stasera sono stanca e non sto benissimo) vi scrivo anke il mio bel resoconto, promesso.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/9/2009, 20:36Quote

Year Zero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:21

Spettacolare!!!
Solo leggendo della vostra emozione, il mio cuore si è messo a battere...
Io ho visto che Jared era a Venezia guardando il telegiornale e, anche se non l'ho visto dipersona, sono completamente d'accordo nel dire che sta benissimo...
Non vedo l'ora di andare al concerto..per me sarà la prima volta!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:28Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: .::Official Translator::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 14:42

Sarò sincera: di solito, quando leggo resoconti di concerti a cui io non sono andata o di incontri con la band, mi sale una rabbia incredibile.
Stavolta...per niente! Sono davvero davvero davvero contenta per voi! Era come se leggendo provassi le vostre emozioni, e mi sento euforica per quello che vi è successo!
Moni, hai la wrist autografata! E ti ha preso la mano!
Kitta, Timma, very very soon XD vederlo con la bandiera del Battle è una cosa stupenda...
Non vedo l'ora di incontrarvi al meeting, così mi raccontate tutto tutto!!

image

image

image

image

banner by amber

view post Posted on 27/9/2009, 21:42Quote

ragazze e ragazzi, anke se un tantino in ritardo (chiedo umilmente venia) mi accingo a raccontarvi la mia esperienza a Venezia:

Partenza da Imola ora 7 e 55 (in teoria, xkè in realtà il treno era in anticipo di bel 10 minuti... miracolo!!!) parcheggio la mia superTwingo in stazione e prendo con me Frodo (il ranocchio pelouche ke vive nel sedile posteriore della mia macchina) e insieme alla mia compagna d'avventura prendiamo il treno, cambiamo a Bologna verso le 9 e poi dritte destinazione Venezia!! Inutile dire ke la nostra eccitazione alle stelle, noi non avevamo mai visto JJ... arrivate a Venezia zaino una volta scese dal treno abbiamo dovuto camminare più x uscire dalla stazione ke dall'uscita della stazione al nostro hotel ke era vicinissimo alla ferrovia, in hotel abbiamo posato i bagagli ed abbiamo fatto una passeggiata nei dintorni in attesa ke fosse pronta la stanza, poi a mezzogiorno siamo salite in camera a mangiare e prepararci e poi fra vaporetti e autobus (dopo avere chiesto a polizia, traghettatori, turisti spagnoli e ki più ne ha più ne metta), eccoci finalmente alla biglietteria del movie village... con una certa tensione corriamo a kiedere alla bigliettaia se ci sono ancora biglietti disponibili x mister Nobody, "quello delle 5?" ci kiede la ragazza, "esatto", ed alla risposta affermativa della bigliettaia io e Manuela ci illuminiamo e cominciamo praticamente a saltellare trattenendo a stento la gioia, al kè la bigliettaia ci fa: "ma quanto siete contente?" "perchè si vede??" penso, "taaaaaaaaaaaaaaanto" risponde Manuela.
Arrivate dal palazzo del cinema di fermiamo qualke minuto dal muro di Berlino, ossia la zona conferenza stampa, dove purtroppo abbiamo "mancato" Jared di pochi minuti (mannaggia sto ancora rodendo!!!!) una volta constatato il fatto ke gli attori erano già andati via ci andiamo a piazzare in primisssssssssssima fila del red carpet proprio davanti all'entrata del palazzo del cinema, ore 13:45 un sole ke spaccava letteralmente le pietre noi in maglietta e Jeans lunghi.
Ancora mi sto chiedendo come cavolo abbiamo fatto a resistere sino alle 5 sotto a quel sole con decine e decine di fangirl ed echelon più o meno convinte di tutte le età ke attentavano più volte alla nostra incolumità spingendo e schiacciandomi contro la barriera (le mie povere costole!!!!), quando ormai erano praticamente le 5 arriva lui... una visione... assolutamente raggiante: Jared Joseph Leto, nel suo completo elegante (una volta tanto!!!!) e le scarpe lucide bianche e nere stile mafioso italo-americano nella Chicago anni '30, ma la ragazzina di fianco a me molto più grossa e alta della sottoscritta (ci vuole poco!!) con i suoi gomiti puntellati ed il cartello sollevato impediva la visuale, cartello abbassato a seguito di un brusco rimprovero di Manuela, Jared comincia a fare foto e rilasciare autografi ala prima fila davanti ai fotografi, ed ogni volta ke JJ si apprestava a dirigersi dalla nostra parte veniva puntualmente richiamato dai fotografi (ke gli venisse ai fotografi!!!!), dopo di che, quando in tutto il suo splendore finalmente arriva in linea d'aria di fronte a noi le malefiche bodyguard lo costringono a fare i 3- gradini ke ci sono davanti all'entrata della sala e ad entrare... e dire ke lui ha mostrato più volte di voler venire a fare qualke autografo anke dalla nostra parte, ma purtroppo niente, (peccato, andato in fumo il mio piano di fargli firmare il llibretto degli assegni, accidenti!). Entriamo in sala, arriviamo alla nostra fila, la numero 13 e ci apprestiamo ad accomodarci ai nei nostri posti... il 4 ed il 5... peccato ke siano occupati da giornalisti muniti di pass... ke abbiamo fatto educatamente smammare grazie al prezioso aiuto di una maschera. Viene presentato il cast, tutti in piedi ad applaudire (io e la Manu ovviamente con gli occhi fissi sullo splendido protagonista) applaudiamo tutti, ma all'annuncio di Jared Litoooo!!!! (Lito?? Quando ha cambiato cognome ke me lo sono perso??) parte un autentico boato la signora di mezza età in piedi vicino a me si tappa le orecchie e mi chiede a chi mai abbiano tributato quest'ovazione... ma saranno domande?? A Sua altezza Jared, no?? Inizia il film, ke a me e Manuela è piaciuto veramente mooolto e alla fine ovazione e diversi minuti di applausi... io salgo su di un paio di file x avvicinarmi a JJ ke scende ma fortunatamente non riesco a raggiungere il parapetto ke mi divide dal corridoio centrale causa donnetta di mezza età ke ostruisce il passaggio pur non avendo un'idea di chi sia Jared, acc... a lei!! Manuela, una fila sotto di me invece al parapetto ci arriva, riesce a stringere la mano al nostro eroe ma i complimenti le rimangono in gola, bloccati dagli occhioni scintillanti e dal sorriso smagliante di Jared, il quale, nonostante Manuela di fatto non abbia aperto bocca le mormora un TIMIDO e biascicato "thanks" (ke cariiiiiiiiino), arriva da me, ci allunghiamo entrambi in versione uomo elastico dei fantastici 4, ma riusciamo soltanto a sfiorarci le mani... Jared riprova a raggiungere la mia mano... niente da fare!! Soltanto un altro sfioramento (sempre a causa della donna "ostruttrice") a quel punto vi giuro ke x un secondo ho pensato di salire coi piedi sulle poltroncine di velluto e scavalcarle x raggiungerlo, e penso ke carica di adrenalina com'ero l'avrei anke fatto se nel frattempo JJ non fosse stato richiamato da altre persone, ma sono sicura ke non dimenticherò il momento in cui mi sono trovata davanti il suo viso,la prima di una lunga serie, ne sono sicura!!, il sorriso smagliante che risplende più del sole ed il suo sguardo intensissimo ed intelligente ke mi fissa, con quei due occhioni azzurrissimi fissati su di me come se ci fossimo solo io e lui, sì è prorio questa la sensazione ke ho provato quando avevo il suo sguardo addosso. A questo punto siamo uscite cercando di beccare Jared all'uscita, ma ovviamente abbiamo guardato ovunque tranne ke il punto da cui è uscito... tipico di me e Manuela!!!! Dopo di che, ancora emozionate x aver finalmente visto JJ siamo andate a mangiare una pizza in un chioschetto e dopo abbiamo passato il resto della serata passeggiando x il lido prima di rifare la trafila di autobus e vaporetti x tornare in hotel.

image

view post Posted on 27/9/2009, 23:37Quote

Year Zero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 22:36

Ragazze,non potete avere un'idea di quanto vi invidi! ma al tempo stesso sono davvero contenta che tutti i vostri sforzi siano stati così ben ripagati! da quello che ho letto ho avuto ancora una volta, laddove ce ne fosse bisogno ma non ce n'era, che Jared è davvero speciale !!!!!

....fighting for a chance I know now THIS IS WHO I REALLY AM!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 16:17Quote

"Every rose has his thorn" -Jared Leto

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:30, un minuto fa

D'oh ... ancora non ho postato il mio super resoconto!!
eccolo qui ...

Mi svegliai alle 4 per prendere il primo treno che alle 5.28 partì da Lugo e mi portò a Bologna ... avevo un po' paura, ma con un po' di coraggio ce la fa sempre Più il treno avanzava verso Venezia, più il mio cuore si fermava ero in uno stato di calma apparente!
Arrivata nella città più stupenda del mondo, rimango inchiodata sul traghetto che dalle FS doveva portarmi al Lido -.-" Un consiglio: prendete il 51, non l'1 come ha fatto la sottoscritta -.-" ...
Una volta al Lido, scesa dal battello, la mia unica parola fu: "e mò?" ... E mò, ho preso la navetta e da lì ho raggiunto le mie amicone: Monica, Miky, Giu, Fede, Stefy, Ambra .. insomma metà del TW!
ed eravamo lì, ansiose vicino a quella specie di molo da dove "di solito" scendono le star! !
alla fine ci viene detto che il Morettino di Venezia è sceso dall' altra parte -.-"""""
così, come anime perdute nel loro crudele destino andammo a vedere almeno la conferenza stampa, dove ci saebbe da stendere un velo, una trapunta pietosa, sulle domande BISLACCHE che sono state fatte -.-
A metà conferenza, in preda a una specie di attacco improvviso, scappiamo verso il retro della sala conferenze! corremmo talmente tanto che per un attimo vidi San Pietro che mi sorrideva O.ò
Raggiunsi Giu, ed eravamo lì, povere noi Echelon alte 1.65, non vedavamo niente, ma come dissi, l' importante è allungare il braccio e dargli la mia preziosissima Deluxe version di A Beautiful Lie!!!!!
Ma Giu, -e questo stella te lo devo per tutta la vita- mi propose di andare un po' più in là dove c'era talmente spazio che potevi costruirci un albergo xD
I minuti passavano e la rassegnazione aumentava ... sempre più ... a un certo punto da un cespuglio spuntò la Kruger, di cui. senza offesa, non me ne importava ... ma a mio fratello sì ... -.-
all' improvviso ... vidi due gambine ed era lui, Jaredino!!!!! però lui non stava mica venendo verso di noi!!! per cui, per esasperazione, mi rivolsi a un poliziotto e gli dissi:
"mi scusi, lo può chiamare lei?????"
lui: "Chi?" .. ma come chi porca paletta???
"Jared!!!"
il moretto si avvicinò, e continuavamo a chiamarlo, e per un' attmo, forse un 1 millesimo di secondo ci guardammo in faccia O.O"""""""""""""""""""""""""
e io con la wrist al polso gli dicevo "vieni vieni!" ...
lui fu un amore, davvero un pasticcino! *-* *-* *-*
ci guardò spalacando i suoi occhi foderati da un bel paio di Rayban, e aprendo la bocca come se fosse stupito :3
ebbene, cominciò a fare foto con i fan e autografi ... Io ero convinta che mi avrebbe saltato -nonostante fosse sempre più vicino- per cui ero un po' distratta, quando all' improvviso, sento una pressione verso il disco ed era lui che lo aveva abbssato per FIRMARMELO [come posso lo metto sullo scan ]
bellissimo quando fece la foto con la bandiera dela Battle ^^^^^^
e ... bellissimo, quando Giulia, gli chiese di farsi una foto con noi!!!! Lui prese la foto camera .... e ci fece la foto ...non vedo l' ora che Giu mi tagghi, anzi la ringrazio per l' enorme cosa che ha fatto 0.0
dopo aver condiviso il nostro incontro ravvicinato del 3 tipo con Jay, si fece ora di vedere il film ... e anche lì eravamo ansiose di vedere come s'era conciato xD ...
bèh, le foto parlano da seè .. non starò a dire cosa aveva addosso!! però in sala è stato troppo forte! quando l'hanno presentato (per ultimo e sbagliando il suo nome -.-""""") lui si alzò e si limitò a fare un cenno con la mano, come fa sempre quando saluta!! lui guardava spesso verso di noi (eh eh) ed era simpaticissimo quando ci incitava ad applaudire anche agli altri attori lol ...
bene. il fim. so che tutti diranno che il mio è un pare di parte, ma mi conosco abbastanza bene da non mentire a me stessa. a me è piaciuto punto. è un po' complicato è vero, si sapeva che il film non era la solita commediola ...
mi dispiace solo che alcune delle mie previsioni si siano avverate: il film, è stato completamente ignorato
Basti pensare che sulla via dell' Excelsior c'erano tutte le locandine dei film in mostra meno che quella di mr nobody ((((
tralasciamo questo particolare triste e nauseabondo ...
finito il film, ci furono circa 8 minuti buoni di applausi (ma queso la stampa lo ignorerà di sicuro, tanto il film non era baaaria e non c'era scamarcio ...)
Jay ci salutò avvicinandosi e ringraziandoci per essere venuti (che amore ...)
e si avviò all' uscita xD
ma noi, impunite come sempre .. lo seguimmo e lo salutammo definiivamente quando salì in macchina!! da notare che quando lo chiamai, lui per un nano secondo mi guardò 0.0" ...
E così, la fiaba si concluse ...
adesso dormo col cd di ABL accanto a me e tutte le volte che guardo quela firma è come se lui dicesse:
"Hey, io sono qui."

image

image

image

join us

image

image

view post Posted on 16/10/2009, 16:39Quote

Ely, molto toccante Ely, e anke scritto bene... ke dire...JJ è stato proprio un tesoro con tutte noi a Venezia, ke emozione vederlo x la prima volta dal vivo eh?? ke occhi... ancora me li sogno!!!! Ma anke noi echelon lo abbiamo emozionato un pochino col nostro calore... ne sono sicura!!!!

image

10 replies since 16/9/2009, 16:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.::Affiliati & Co::.
.::Gemellaggi::. .::Forum Credits.::.
Image Hosted by ImageShack.us Twilight Italian Forum & GDR Moonlight Italia Image Seven deadly Sins - GdB Bennoda Fan Forum Image and video hosting by ImageShack Join the 93 million miles forum
Online : 27.10.2008
Owner: SeXy_KiTtY
Vice-Owner: § Timma §
SuperVisor: PrincesMonica, Dimonios_9
MySpace Responsible: mar(s)ina_pohjantähti
Photographer/CameraWoman: ShanimaLLover
Translator: baby.echelon
Mars Army: Leti, valetrinity89, SisterOfHeresy
Graphic by: ClaudyT91, _HOLYgirl
Le Sezioni, i Topic, le creazioni grafiche che si trovano nel Forum, sono proprietà del Battle of 30 Seconds to Mars e dei legittimi proprietari. Per tanto, nulla deve essere preso ed esposto in altri Siti e/o Forum. Soprattutto non devono essere spacciati per propri!
.::Affiliati::.
.::30 Seconds to Mars Links::.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by Roby™.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.
Thanks to IconArchive and Sweetie.