29.05.09 TIM IS OFFICIAL TOURING BASSIST!!! TIM WILL PLAY LIVE FOREVER!!! CUCCIOLOTTO, I WILL ALWAYS LOVE YOU!!!
FIERA FONDATRICE DEL PIPIS FC!!! L'eroe del pazzo trio Sariz Kittuzz & Timmuzz!!!!!
Quel giorno non conoscevo ancora nulla di te, solo il tuo nome riecheggiava nelle mie orecchie; nessun valore, nessun significato, inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto. Ora quelle lettere risuonano continuamente nella mia testa e nel mio cuore, il tuo volto è sempre davanti ai miei occhi, il tuo ricordo mi riempie la vita.
ljl30stm
Perchè niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui...Twilight
Non mi sembra vero di poterlo finalmente scrivere:
Il nuovo album “THIS IS WAR” uscirà in Italia il 20 Novembre per la EMI Virgin.
Il primo singolo “Kings and Queens” sarà in radio all’inizio di ottobre.
Wow....conto alla rovescia allora....meno 6! Ma su quali radio? Non tutte le radio passavano canzoni dei guys...fors Virgin Radio...ma le radio più commerciali, mai mai successo, per quanto ne sappia, ed io ne sento di radio!...Va bè,,,,chiedermo all'amico Linus di farla passare su Radio Deejay!
Edward was here, with his arms around me. I could face anything as long as that was true. I squared my shoulders and walked forward to meet my fate, with my destiny solidly at my side. — Bella Swan, New Moon | Epilogue
In Germania dicono che uscirà il 16...mah... Tanto una volta uscito sarà reperibile ovunque XD
Beh, si, non è improbabile. Ogni mercato nazionale ha le sue specifiche date d'uscita.
E comunque, si tratta solo di 4 giorni di differenza e poi sarànostro!!
CITAZIONE (mission_mars @ 25/9/2009, 18:22)
CITAZIONE (Dimonios_9 @ 14/9/2009, 18:40)
Non mi sembra vero di poterlo finalmente scrivere:
Il nuovo album “THIS IS WAR” uscirà in Italia il 20 Novembre per la EMI Virgin.
Il primo singolo “Kings and Queens” sarà in radio all’inizio di ottobre.
Wow....conto alla rovescia allora....meno 6! Ma su quali radio? Non tutte le radio passavano canzoni dei guys...fors Virgin Radio...ma le radio più commerciali, mai mai successo, per quanto ne sappia, ed io ne sento di radio!...Va bè,,,,chiedermo all'amico Linus di farla passare su Radio Deejay!
Mi sto informando sulla possibile pubblicazione di "Kings and Queens" come singolo, anche sul mercato italiano. Non appena riceverò risposta da persone in contatto con la EMI, vi dirò di più.
Intanto, non appena K&Q uscirà in UK, appunto il 4 ottobre, lo staff comunicherà direttive per richiedere il brano su tutte le radio nazionali (e anche quelle locali ).
A warning to the people, the good and the evil, THIS IS WAR
Suoni La Tua Batteria Come Non Ci Fosse Un Domani... Lei Il Mio Cuore... Tu La Mia Anima!
"To change it takes a decision based on faith, faith takes forgetting everything you thought you knew... S.L." "Breathe in, exhale.... know that this very moment can be as perfect as you want it to be... S.L." -Shannon Leto-
L'attore Jared Leto e compagni, ovvero i 30 Seconds To Mars, si apprestano a ritornare con un nuovo fantastico album.
Dopo il successo di "A Beautiful Lie", con questo nuovo disco, "This Is War", la band si candida per la grande riconferma.
Il disco uscirà il 4 dicembre 2009 e verrà stampato in 2000 copertine diverse, costruite con le foto spedite direttamente dai fans.
I fans sono stati importanti anche per la produzione del disco, infatti il gruppo ha voluto che cantassero delle parti vocali che poi son state inserite nell'album.
Il singolo di apertura del nuovo lavoro si chiama "Kings and Queens", mentre il brano che dà il titolo all'album sarà nella colonna sonora del nuovissimo videogioco "Dragon Age: Origins".
Suoni La Tua Batteria Come Non Ci Fosse Un Domani... Lei Il Mio Cuore... Tu La Mia Anima!
"To change it takes a decision based on faith, faith takes forgetting everything you thought you knew... S.L." "Breathe in, exhale.... know that this very moment can be as perfect as you want it to be... S.L." -Shannon Leto-
Heila', non vedo l'ora dell'uscita dell'album.....le 2 song sono fantastiche..una piu' bella dell'altra. l'uscita e' prevista per il 4 DICEMBRE 2009,sperimo arrivi in fretta!!!!!. ciaooooo Battle!!!.
Change, everything you are and everything you were your number has been called fights and battles have begun revenge will surely come your hard times are ahead
Online : 27.10.2008 Owner: SeXy_KiTtY Vice-Owner: § Timma § SuperVisor: PrincesMonica, Dimonios_9 MySpace Responsible: mar(s)ina_pohjantähti Photographer/CameraWoman: ShanimaLLover Translator: baby.echelon Mars Army: Leti, valetrinity89, SisterOfHeresy Graphic by: ClaudyT91, _HOLYgirl
Le Sezioni, i Topic, le creazioni grafiche che si trovano nel Forum, sono proprietà del Battle of 30 Seconds to Mars e dei legittimi proprietari. Per tanto, nulla deve essere preso ed esposto in altri Siti e/o Forum. Soprattutto non devono essere spacciati per propri!